Modulo iscrizioni

A questa pagina potrete inserire i dati per avviare la vostra iscrizione nell'elenco dei soci.

Leggi tutto

L'associazione culturale

L'emblema Eldalië, di proprietà dell'associazione culturale. Qualsiasi utilizzo deve essere preventivamente autorizzato.

L'associazione culturale è il braccio operativo di Eldalië. Rappresenta l'ente per mezzo del quale è possibile indire eventi pubblici, raccogliere patrocini da parte degli enti locali e proporre iniziative culturali, artistiche e divulgative sul territorio. L'associazione ha carattere nazionale, non è riconosciuta ed è predisposta per assumere lo status di Onlus.

La nostra associazione nacque a partire dalla community web del sito Eldalie.it e si caratterizzò fin da subito per il suo adattamento a svolgere gran parte della sua attività direttamente in Rete. Infatti, fatto salvo l'appuntamento dell'assemblea annuale che prevede naturalmente la convocazione dei soci in un luogo adatto allo scopo, riunioni dei consigli e consultazioni con i soci avvengono regolarmente su piattaforme sociali in Internet.

L'emblema raffigurato nell'immagine a inizio pagina è stato realizzato per Eldalië da Elisa «Niniel Nienori Neninque» Navacchi. Si tratta di una rappresentazione stilizzata dei Due Alberi di Valinor, Laurelin il Dorato (associato al Sole) e Telperion l'Argenteo (legato alla Luna). Per informazioni sulla vicenda dei Due Alberi vedere la voce dedicata nel Dizionario enciclopedico. L'immagine fa parte del patrimonio dell'associazione e qualsiasi utilizzo, anche per fini non commerciali, deve essere preventivamente autorizzato in forma scritta.